Cicciobello Amicicci: morbidosi e divertenti bebè per vivere ogni giorno incredibili avventure
C’è un vecchio proverbio che i nostri nonni amavano recitarci di continuo che dice così: Chi trova un amico trova un tesoro. E chi ne trova più di uno? Allora è proprio fortunato, è ancor più ricco di un re. Nessuno di noi potrebbe immaginare come sarebbe la vita senza i nostri migliori compagni di viaggio. Figuriamoci i nostri bambini, che fanno dell’amicizia uno dei trofei più importanti e ambiti che si possano mai sperare di vincere. Perché sanno quanto sia fondamentale circondarsi di persone con cui è un piacere trascorrere ogni momento della giornata.
Anche Cicciobello sa bene quanto sia importante avere degli amici fidati, sempre pronti a giocare insieme. Perché in compagnia c’è più gusto a divertirsi e a fare mille incredibili scoperte, giorno dopo giorno. Ed ecco che oggi, per inventare sempre nuove storie con protagonista il bambolotto più amato dalle bambine e dai bambini, arrivano gli Amicicci, i mini bebè morbidelli e tenerelli che divertono con le loro buffe espressioni e dondolii incredibili!
Cicciobello, insieme ai suoi preziosi amici Ciccioalex, Ciccioleo, Cicciotim, Cicciocarl, Ciccioeric e Cicciojean, vivono ogni giorno tante avventure diverse! Collezionali tutti!
Gli Amicicci sono i migliori compagni di gioco che si possano immaginare. Insieme a tutti i mini bebè, bambini e bambine potranno simulare tante realtà divertenti, scatenandosi con la fantasia per ricreare situazioni che vivono quotidianamente.
🙃 È l’ora di giocare: altalena o tappeto puzzle? Sonaglino o pallina?
A casa nostra, ad esempio, uno dei giochi preferiti di Alice e Sara consiste nel ricreare con gli Amicicci le attività che le hanno più entusiasmate alla scuola materna e primaria, merenda e pranzo compresi! Ecco che i simpatici Amicicci si ritrovano a giocare insieme con la maestra o con mamma e papà prima e dopo l’uscita da scuola, divertendosi con sonaglini e altri accessori tipici dei bambini più piccoli. Oppure, con il set “Play Time”, per dondolare uno alla volta sull’altalena e provare ad andare il più in alto possibile. Ad attendere gli Amicicci dopo il gioco una deliziosa merenda a base di yogurt* preparata al momento, perché, si sa, l’appetito vien giocando!
Amicicci, è pronto! Si mangia! 😋
Il momento del pranzo è uno dei preferiti delle nostre figlie perché è sempre molto divertente vedere cosa succede quando si provano gusti e consistenze nuove! Chi non ha un amichetto o amichetta che si sbrodola ad ogni cucchiaiata di pappa? L’importante è mettere il bavaglino per evitare di combinare qualche pasticcio gustando la squisita crema di carota* del set “Food Time”. Prima della nanna, poi, un veloce cambio del pannolino e, da brave mammine, Alice e Sara raccontano agli Amicicci una dolcissima fiaba; così che possano risvegliarsi pieni di energie per continuare a divertirsi e giocare.
*Le due bustine incluse contengono pappa per bambole non destinata al consumo umano.
🎵 Simpa cicci, morbi cicci … cicci amici, morbi cicci guarda un po’ che faccia faaan … AMICICCI! 🎵
Il bello di Cicciobello e dei suoi Amicicci è che sono morbidissimi, si mettono in bocca i piedini e le manine e basta premergli le guance e il mento per vederli assumere buffissime espressioni! Ogni mini bebè è accompagnato da simpatici accessori colorati e sarà divertente renderli protagonisti ogni giorno di mille storie diverse.
Alice e Sara hanno già imparato la canzoncina dello spot pubblicitario e si rendono protagoniste di simpatiche coreografie in cui gli Amicicci si scatenano facendo dondolare la testolina a suon di musica, facendo ridere e coinvolgendo tutta la famiglia!
Impossibile resistere a Cicciobello e ai suoi nuovi Amicicci tutti da scoprire, collezionabili nei due set “Food Time” e “Play Time” e nei pack singoli, che consentiranno ai bambini e alle bambine di scatenare la loro fantasia e dare libero sfogo all’immaginazione. Per volare sulle ali della fantasia con Cicciobello e gli amici migliori di sempre!