“Siamo arrivati?”, “Quanto manca?”
Chi ha già viaggiato in auto con i bambini, piccoli o grandi che siano, ha sicuramente già sperimentato la fatidica domanda “Siamo arrivati?”, che arriva puntuale qualche minuto dopo essere usciti dal parcheggio e che continuano a ripetere per tutto il viaggio fino al raggiungimento della destinazione.
Canzoncine, filastrocche, giochi da auto… mamma e papà le tentano tutte pur di distogliere il pensiero dall’obbligo di stare seduti e composti, e fa sorridere quanto i bambini siano tenaci nel chiedere se finalmente possono slacciarsi le cinture, aprire la portiera e scendere dalla macchina. E alla risposta “no” seguirà la loro successiva domanda: “Quanto manca?”.
Perché si annoiano facilmente. O, semplicemente, perché adorano mettere alla prova la pazienza dei genitori.
Cicciobello Littles: una piccola e tenera distrazione da portare sempre con sé!
Ma da oggi, per viaggi lunghi o brevi che siano, ogni autista che trasporta uno o più bambini a bordo ha un segreto: una novità tascabile da estrarre come per magia dal portaoggetti dell’auto quando un tranquillo viaggio in auto rischia di trasformarsi in odissea e non è più possibile omettere la verità: che sì, manca davvero tanto per arrivare a casa dalla nonna, all’hotel prenotato per le vacanze o a casa di quell’amichetto che adorano tanto e che si è trasferito in un’altra città.
La sorpresa da offrire a bambini e bambini non appena subentra la noia da viaggio in auto si chiama Cicciobello Littles: 36 personaggi collezionabili, realizzati in 12 modelli differenti e quattro pose diverse, tutti da collezionare! Le scatoline in cui sono contenuti i Cicciobello Littles, inoltre, sono colorate ambientazioni in cui i personaggi trovano posto per giocare o fare la nanna.
I Cicciobello Littles stimolano la fantasia grazie alla loro particolarità Mix&Match: la parte superiore e la parte inferiore dei piccoli bebè si separa, così da combinare tra loro tanti altri diversi e nuovi personaggi*!
*Puoi scambiare tra loro la parte superiore e inferiore dei personaggi nella stessa posa, riconoscibili perché hanno la confezione dello stesso colore. Collezionali tutti!
Ogni Cicciobello Littles è racchiuso in una scatolina ambientata, pratica e comoda, da portare sempre con sé
Anche nelle automobili stipate di bagagli, un posto per i Cicciobello Littles c’è sempre! Bambini e bambine saranno felici di trascorrere in compagnia dei loro mini-bebè tutto il viaggio in auto, senza accorgersi del tempo che passa e dei chilometri percorsi.
Non solo possono inventarsi belle storie di viaggio in cui inserire come protagonisti proprio i Cicciobello Littles (che magari mamma e papà possono trascrivere poi in un bel libro per non perdersi i loro fantasiosi racconti), ma possono anche divertirsi a creare il modello più buffo e divertente combinando la parte superiore e inferiore dei mini-bebè e a immaginare tante attività diverse da proporre ai loro piccoli amici proprio all’interno della colorata scatolina in cui sono custoditi!
I Cicciobello Littles sono comodi e pratici, stanno praticamente ovunque: nella borsa della mamma, nello zainetto dei giocattoli, nei portaoggetti dell’auto, persino nelle tasche dei pantaloncini. Ve l’avevamo detto che erano i compagni di gioco ideali per ogni tipo di viaggio in auto!
E, quasi, quasi, alla fine del viaggio a mamma e papà mancheranno i “Siamo arrivati?”, “Quanto manca?” urlati dai sedili posteriori. O forse no… 😉