Cicciobello Unicorno e Carrozzina Unicorno, per vivere la magia dell’arcobaleno!
Anche casa vostra sembra il pianeta degli unicorni? Per Alice e Sara, le mie figlie, il favoloso cavallo è una vera e propria passione. Hanno ormai tutto a tema: peluche, felpe, cappelli, tende in cameretta, persino poster che raffigurano il magico mondo di queste splendide creature mitologiche. Ovviamente, non mancano libri a tema, con protagonisti gli unicorni e i loro universi lontani, pieni di colori e di fascino. Cosa mancava per completare la collezione? Sicuramente la loro bambola preferita, grazie alla quale inventare ogni giorno tante favole diverse e ricche di emozioni, colori magia, amicizia e fantasia.
Alice e Sara non credevano ai loro occhi quando hanno visto Cicciobello Unicorno vestito proprio come il loro abbigliamento preferito! Le mie figlie, infatti, non si separerebbero mai dalla loro felpa con il cappuccio preferita, sulla quale domina il caratteristico corno attorcigliato. E ora potranno avere anche un Cicciobello vestito a tema, con il quale immedesimarsi e vivere fantastiche avventure.
Volare sulle ali dell’ immaginazione con Cicciobello Unicorno e la sua Carrozzina a tema
Del resto, da quando sono nate, Cicciobello è il miglior compagno di giochi che potessero desiderare e con il quale divertirsi da mattina a sera. E nella sua versione Unicorno è ancora più adorabile!
Cicciobello Unicorno indossa un morbidissimo pigiamino argentato, con buffe righe lilla e rosa sulle gambine. Ma la particolarità è il cappuccio che completa la tutina: un meraviglioso copricapo che riproduce il musino di un unicorno, corredato dal tipico corno a righe lilla e da simpatiche orecchiette che riprendono le linee della tutina.
Sul pancino, poi, non poteva non spiccare un allegro unicorno e il caratteristico arcobaleno con stellina, nuvoletta e logo fucsia come il ciuccio corredato.
Un abbigliamento perfetto per andare a dormire, calmando il pianto di Cicciobello grazie al suo ciuccio e stringendolo a sé, per rassicurarlo e sognare arcobaleni fatati, storie magiche, avventure incredibili e amici speciali proprio come la bambola a tema Unicorno.
Per far volare ulteriormente la fantasia, Cicciobello può essere portato a spasso in luoghi magici sulla Carrozzina Unicorno: una pratica e confortevole carrozzina azzurra con bordi blu e arricchita da colorati loghi, dotata di base portaoggetti e doppie maniglie per staccare la culla e portare Cicciobello ovunque con sè!
Alice e Sara, da quando Cicciobello Unicorno è entrato a far parte della nostra famiglia, si divertono a interpretare incantate eroine pronte a salvare il mondo grazie ai poteri magici delle fantastiche creature. Oppure si fingono le maestre di una classe di Cicciobello Unicorno e, ancora, le sue sorelline maggiori dotate di poteri straordinari.
Se c’è un gioco che adorano, però è quello di inscenare l’asilo dei Cicciobello, raggruppando tutte le bambole in cameretta e presentando loro un ospite speciale, ovviamente Cicciobello Unicorno, che arriva sulla sua magica carrozzina per raccontare a tutti una favola e far dormire sonni sereni e tranquilli.
E sapete qual è il tema ricorrente delle favole di Alice e Sara? Ovviamente luoghi incantati, dove le nuvole hanno sempre forme diverse, gli alberi sussurrano dolci parole con il vento e i parchi gioco si trasformano in regni fatati dove tutto è possibile e dove la magia e la meraviglia sono protagonisti.
Sarà divertente anche per mamme e papà creare ogni giorno nuove storie avvincenti e appassionanti grazie a Cicciobello Unicorno e la sua Carrozzina Unicorno. Perché ognuno di noi possa insegnare a noi stessi e ai nostri figli a sognare e a credere nella magia. Anche da grandi.
Mamma Patrizia