Stampa e colora, disegna e racconta, ritaglia e incolla con Cicciobello e gli Amicicci!
Le Fiabe di Cicciobello® si arricchiscono di una stimolante novità creativa: all’interno di ogni favola scopri il tenero libricino che fa giocare grazie a tantissimi disegni da colorare e stampare e immagini da ritagliare e incollare, per creare storie sempre diverse e intrattenersi con i lavoretti per bambini a tema Cicciobello e Amicicci.
Cicciobello e gli Amicicci, ti accompagneranno alla scoperta di attività sempre nuove, pensate per offrire momenti di svago e stimolare la fantasia e la creatività dei più piccoli di casa.
Ogni mese all’interno della nuova fiaba di Cicciobello trovi contenuti realizzati per aiutare i bambini e le bambine a sviluppare le proprie competenze creative, e imparare divertendosi grazie a immagini da colorare e stampare, disegni facili da completare, storie da inventare e giochi di parole e numeri.
5 ottimi motivi per divertirsi con i disegni da stampare, le immagini da colorare e i giochi da completare di Cicciobello e gli Amicicci
- sono contenuti pensati per le bambine e i bambini ma che rallegrano anche i grandi
- completano il percorso “LEGGI-ASCOLTA-GUARDA” di Le Fiabe di Cicciobello, con attività colorate e coinvolgenti
- si possono portare ovunque, perché disponibili online e stampabili
- creano momenti di condivisione tra genitori e figli
- stimolano lo spirito di osservazione, l’immaginazione e l’inventiva
Tutti i disegni da stampare e le immagini da colorare, ritagliare e incollare sono sviluppati per poter stupire i più piccoli e intrattenerli con dolcezza.
Chi sono i protagonisti delle attività per bambini che trovi all’interno di Le Fiabe di Cicciobello?
I protagonisti del libro da colorare che fa giocare che trovi all’interno della rubrica mensile Le Fiabe di Cicciobello, sono proprio i compagni di gioco di ogni bambina e bambino: Cicciobello, gli Amicicci e i simpatici personaggi e accessori che allietano e accompagnano le loro giornate.
E non è tutto… Cicciobello e gli Amicicci sono curiosissimi di vedere i capolavori dei più piccoli di casa: condividi i loro lavoretti sulle storie Facebook e Instagram taggando i profili ufficiali di Cicciobello, saranno felicissimi di ricondividerli con tutti i loro followers!